Home » Giochi » Estrazioni lotto 26 Marzo: ritardi, previsioni, numeri spia

Estrazioni lotto 26 Marzo: ritardi, previsioni, numeri spia

Estrazione del lotto 26 Marzo 2015: le curiosità statistiche che possono fornire spunti per giocare: ritardi, frequenze, numeri spia

Attenzione questo articolo è stato scritto prima dell’ultima estrazione, per i numeri vincenti dell’estrazione lotto del 26 Marzo (poco dopo le 20,00) clicca qui

Analisi statistica ultima estrazione lotto

ultima estrazione lottoPrima di addentrarci nei consigli per il prossimo turno in programma oggi 26 Marzo una breve analisi dell’ultima estrazione del lotto  effettuata il 24 (vedi figura a lato). Come di consuetudine cominciamo con l’analisi dei numeri estratti su più ruote. Protagonista di questa estrazione è stato il 15 sortito su tre ruote consecutive Genova, Milano e Napoli. Come evidenziato in figura l’estratto combinandosi con l’80 ha fornito l’unico ambo ripetuto della giornata, ambo fra l’altro “isotopo”, vale a dire, in cui sia il 15 che l’80 compaiono nelle stesse posizioni su entrambe le ruote.La cosa curiosa è che le ruote implicate Milano e Napoli erano state al centro della nostra attenzione già in precedenza vedi commento all’estrazione del 19 marzo sempre per una questione di “somiglianza” fra gli estratti. Scrivevamo infatti: “segnaliamo questa volta il caso della cinquina  90-78-66-74-59 che esce nell’ordine citato a Napoli nell’estrazione del 14 Marzo. Nello stesso turno anche a Milano come sulla ruota partenopea esce il 74 in entrambi i casi come quarto estratto. Nell’estrazione successiva sempre a Milano esce il 78 come secondo estratto esattamente come a Napoli nel citato turno del 14. Nell’ultima estrazione sempre sulla ruota lombarda si ripetono 66-74-90″.

A questo si dovrebbero aggiungere le somiglianze già notate fra gli estratti di Milano e Roma  (clicca sul link per leggere) tanto per rimanere in tema, ad esempio, nell’ultimo turno a Roma, come vedete in figura, è sortito l’ambo 45-51, uscito nell’estrazione precedente appunto a Milano, dopo gli ambi ripetuti nello stesso turno del 3  (6-11) e del 14 Marzo (45-73). Per un analisi più completa vi rimandiamo al sito intellotto.it dove pubblicheremo una serie di articoli su questa tematica.

Per concludere una nota sulla cadenza “8” segnalata nel nostro precedente articolo per il caso della terzina 28-38-68 e del loro ritardo a tutte poi sfaldatosi nel mese di Marzo. Il 28 e 38 citati ed il 78 non sono stati estratti nell’ultimo turno, in compenso, i restanti 6 appartenenti alla cadenza hanno fornito un totale di 7 estrazioni uscendo sempre almeno in coppia dando gli ambi: 68-88 a Cagliari, 18-48 a Genova ed il terno 8-58-88 a Torino.

A scanso di equivoci, sottolineiamo che quanto appena riportato, ed in generale tutte le curiosità statistiche dei nostri articoli, vogliono solo essere da spunto per coloro che amano “studiare” i numeri estratti, non c’è nulla di magico o scientifico né tanto meno un incitamento al gioco, sono solo appunto curiosità per chi si diverte a notarle.

I numeri in maggior ritardo per l’estrazione di oggi

Coloro che seguono i numeri in maggior ritardo sanno che l’ultimo dei cosiddetti “centenari” a cadere è stato l’84 a Venezia che vantava allora 102 turni di ritardo il 10 Marzo da allora nulla di fatto per cui con il turno del 24 Marzo ai due capilista “storici” si è aggiunto il 22 sempre sulla ruota  lagunare.

Resiste quindi il numero più inseguito il 26 a Firenze che ritarda ormai da 139 turni. Al capolista segue l’unico altro centenario superstite: il 54 sulla ruota di Napoli arriva a 111 turni di attesa. Terzo posto in questa particolare graduatoria, come dicevamo, per il 22 a Venezia che raggiunge la fatidica soglia dei 100. Occhio anche all’8 a Palermo (ritardo 95), il 31 a Bari (ritardo 94) e 85 a Milano (ritardo 93). Come purtroppo però non tutti hanno ancora imparato, il ritardo di un numero non è sinonimo di maggiore probabilità di sortita e pertanto sconsigliamo fortemente di ostinarsi a puntare somme importanti su tali estratti nella falsa certezza che usciranno “necessariamente” a breve. In ogni caso ribadiamo di non assimilare mai la giocata al lotto ad una sorta di “investimento”, cosa che il gioco non deve mai essere. Per divertirsi con i numeri e le curiosità statistiche preferiamo segnalarvi quanto segue.

 I numeri più frequenti prima dell’estrazione del 26 Marzo

 Per quanto riguarda i numeri in superfrequenza abbiamo scelto di cominciare la nostra ricerca statistica dalla prima estrazione del 2010 per avere una maggiore omogeneità dei dati sottoposti a statistica considerato che nel 2010 ormai tutte le estrazioni erano fatte con la stessa tecnica di oggi vale a dire con le macchine Venus che avete potuto vedere diverse volte in azione anche in diretta. Grandi risultati per questa rubrica nell’ultima estrazione ma vediamo in dettaglio. Il capolista di questa classifica è il 41 sulla ruota di Palermo che è solitario al comando con 74 sortite (l’ultima uscita nell’estrazione del 24 Marzo).  Segue l’81 a BARI   (65 uscite, anch’esso sortito martedì 24) e completano il podio il 38 a ROMA con 63 sortite, di cui l’ultima nell’estrazione del 21, raggiunto dall’ 82 a Milano e l’80 a Napoli usciti entrambi sempre martedì. Segue l’89 sulla ruota Nazionale estratto 62 volte nel periodo considerato.

I numeri spia

previsioni lotto numeri spiaCome gli appassionati sanno bene i cosiddetti numeri “spia” sono degli estratti la cui uscita spesso preannuncia la sortita nelle successive estrazioni di altri numeri detti anche “simpatici” dei primi. Il nostro software ha isolato una serie di 5 numeri che in base a questa teoria dovrebbero avere maggiore probabilità di sortita nelle varie ruote esclusivamente nel prossimo turno del 26 Marzo, quindi come si dice a colpo. La tabella che vi proponiamo a lato è tratta dal sito specializzato previsionilotto.eu dove potrete trovare le altre tabelle ricavate dai numeri spia anche per un numero di colpi maggiore oltre a tutta una serie di altre informazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*