Home » Giochi » Estrazioni lotto 6 Settembre: numeri estratti, 53 ancora nell’urna

Estrazioni lotto 6 Settembre: numeri estratti, 53 ancora nell’urna

estrazione-6-settembreAncora nulla di fatto per i tanti che speravano nella sortita del 53 sulla ruota Nazionale che ancora rimane nell’urna portando il suo ritardo a 198 ed è quindi sempre più vicino a diventare bicentenario.

Per i dettagli delle estrazioni vi rimandiamo al sito specializzato dedicato agli smartphone a cui potete accedere via i seguenti link:

Per tutti i numeri vincenti dell’estrazione Lotto del 6 Settembre  clicca qui

Ultima estrazione 10elotto,

Ultima estrazione SuperEnalotto

Oltre che del capolista 53 si sono perse ormai le tracce degli altri 4 centenari: il 75 sulla ruota di Firenze, arrivato a 128 turni di assenza, e il 28 a Bari che raggiunge la soglia delle 116 estrazioni di ritardo. Quindi la coppia di consecutivi l’81-82 sulla ruota di Torino rispettivamente con 104 e 102 turni di ritardo. Ai cinque centenari si aggiunge il 34 a Napoli che raggiunge a sua volta quota cento con questa ultima estrazione. Cogliamo ancora una volta l’occasione per la solita lezione che purtroppo però non tutti hanno ancora imparato, il ritardo di un numero non è sinonimo di maggiore probabilità di sortita e pertanto sconsigliamo fortemente di ostinarsi a puntare somme importanti su tali estratti nella falsa certezza che usciranno “necessariamente” a breve. In ogni caso ribadiamo di non assimilare mai la giocata al lotto ad una sorta di “investimento”, cosa che il gioco non deve mai essere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*