Home » Spettacoli » Oscar 2015: “Chi ha dato una greencard a questo figlio di …?”

Oscar 2015: “Chi ha dato una greencard a questo figlio di …?”

Sean PennLa cerimonia degli Oscar numero 87 non è stata all’altezza di quella del 2014. Fortuna che qualche star, come Sean Penn ha divertito il pubblico con qualche battuta.

Neil Patrick Harris non ha saputo convincere gli invitati all’87esima cerimone degli Oscar come ci si attendeva da lui. Poche delle sue battute hanno fatto ridere il pubblico che è resto impassibile per quasi tutta la serata. Fortunatamente che la sala era piena di una pletora di attori che hanno saputo divertire gli spettatori.
Ad esempio, Sean Penn, invitato a presentare i nominati per l’Oscar del miglior film, ha esclamato “Chi ha dato una greencard a questo figlio di …? aprendo la busta contenenti il nome del vincitore. Il premio in effetti è stato assegnato alla commedia “Birdman”, scritta e prodotta dal messicano Alejandro Inarritu. Avendo già avuto il film altri tre Oscar, quest’ultimo si è immediatamente scusato affermando: “Oh mio Dio. Tocca ancora a me, la persona che parla peggio inglese qui, deve prendere ancora la parola”.

«Sono molto riconoscente»

 Oltre Sean Penn, Julianne Moore –  che ha vinto l’Oscar per la migliore attrice – ha fatto ridere il pubblico spiegando di aver letto un articolo che diceva che vincere un Oscar prolungato la vita di almeno 5 anni. “Vi sono riconoscente per questo, soprattutto perché mio marito che è più giovane di me.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*