Home » Curiosità » La morte qualche secondo dopo questa foto

La morte qualche secondo dopo questa foto

Un’aspirante modella è morta travolta da un treno mentre posava per una seduta fotografica. Aveva appena saputo di essere incinta.

Un’aspirante modella ha perduto la vita venerdì scorso a Navasota (Texas). Fredzania Thompson, 19 anni, è stata travolta da un treno mentre era in piena seduta fotografica fra una coppia di binari. Vedendo un convoglio arrivare, la donna ha fatto qualche passo lateralmente, non accorgendosi che un altro treno veniva nell’altra direzione. Per lei non c’è stato nulla da fare, è stata dichiarata morta poco dopo il suo arrivo all’ospedale come riporta il «Navasota Examiner».

«Quando il treno si è avvicinato, il macchinista ha visto il fotografo e la modella sui binari, ha provato ad avvertirli fischiando e a frenare», ha dichiarato Jeff De Graff, portaparola della compagnia ferroviaria Union Pacific. La polizia di Navasota ha aperto un’inchiesta.

Fredzania aveva lasciato gli studi per consacrarsi alla sua carriera di modella. Era fidanzata e, qualche settimana prima di morire, aveva saputo di essere incinta. Una raccolta fondi è stata lanciata su internet per aiutare la famiglia per le spese del funerale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*