Home » Curiosità » [VIDEO] La festa per la pensione sfugge di mano: grossi guai per il comune

[VIDEO] La festa per la pensione sfugge di mano: grossi guai per il comune

Per festeggiare la pensione di un collega gli impiegati comunali ingaggiano una spogliarellista nei locali del comune. Inevitabili le polemiche

 

E’ tradizione che un impiegato che cambia lavoro o va in pensione ha diritto alla sua festicciola d’addio. E’ quello che è successo anche nel caso dell’impiegato comunale della città di Alcala de Henares in Spagna, che certamente si ricorderà a lungo della festa con i suoi colleghi. Questi ultimi hanno infatti avuto l’audace idea di invitare una spogliarellista come racconta TheLocal.es. Seduto su una sedia con la camicia sbottonata, il futuro pensionato si è goduto qualche minuto di “divertimento” grazie alla ragazza in costume da sexy segretaria.

Le immagini di questa piccola festa privata, organizzata nei locali della municipalità il 4 marzo scorso, sono però finite su YouTube. Il video ha scatenato l’ira degli avversari politici del sindaco Javier Rodriguez Palacios, membro del Partito Socialista Operaio Spagnolo (PSOE). Alcuni hanno contestato agli impiegati di aver trasformato il municipio in un club di striptease, altri choccati hanno parlato di “attacco alla dignità delle donne”.

Miguel Angel Lezcano, portaparola del partito Ciudadanos di Alcala de Henares, chiede che il sindaco si prenda le sue responsabilità per quanto accaduto. «E’ inaccettabile che una cosa del genere avvenga in un municipio che appartiene ai cittadini e non è luogo dove si possano organizzare feste private» afferma indignato. L’ufficio del sindaco ha aperto un’inchiesta su questo “deplorevole” incidente sottolineando che il fatto è accaduto fuori dalle ore di lavoro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*